Lunedì si ripara la perdita idrica in via Licata

Ultimi articoli
Newsletter

Sciacca | girgenti acque programma i lavori

Lunedì si ripara la perdita idrica in via Licata

Girgenti Acque ha programmato lavori di riparazione di una perdita idrica nella Via Licata – nel tratto successivo all’incrocio con la Via Garibaldi – per lunedì mattina, 23 settembre 2013. Lavori rinviati da tempo e non più procrastinabili

di Francescochristian Schembri

Comune di Sciacca
Comune di Sciacca

SCIACCA | Girgenti Acque ha programmato lavori di riparazione di una perdita idrica nella Via Licata – nel tratto successivo all’incrocio con la Via Garibaldi – per lunedì mattina, 23 settembre 2013. Lavori rinviati da tempo e non più procrastinabili.

Per consentire agli operai incaricati dal gestore della rete idrica di eseguire in sicurezza l’intervento di manutenzione, il dirigente della Polizia Municipale Francesco Calìa ha emesso una ordinanza per disciplinare la circolazione viaria.

Lunedì mattina sarà interdetto il transito veicolare nella Via Licata, nel tratto compreso tra l’incrocio con la Via Roma e la Piazza Marconi.

La Polizia Municipale, d’accordo con la ditta, chiuderà il tratto intorno alle ore 9 per creare il minore disagio possibile e consentire così, a chi deve recarsi a scuola o al lavoro, di muoversi agevolmente. 

Durante i lavori di manutenzione, sarà regolarmente percorribile il tratto tra piazza Friscia e incrocio con Via Roma dove verrà istituito l’obbligo di svoltare a sinistra e scendere per Corso Vittorio Emanuele.

Venerdì 20 settembre 2013
Ultima modifica: venerdì 20 settembre 2013

© Riproduzione riservata

740 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: